Realizzazione Campi da Pallavolo

Materiale: RESINA ACRILICA / GOMMA / PVC

Campi da Pallavolo in Resina

Un campo di pallavolo in resina acrilica ha come principale caratteristica l’elasticità ed assorbimento degli urti e riducendo i traumi a carico delle articolazioni.

Le resine hanno diverse caratteristiche tecniche a seconda del loro impiego: possono essere morbide ed elastiche per un gioco piacevole e per principianti, o progressivamente più compatte e meno elastiche per un gioco più veloce e professionale.

Vengono stese in diverse mani, preferibilmente su un tappeto di conglomerato bituminoso, e previo strato di prime aggrappante
Il nostro sistema di resine artificiali assicura confort e velocità di gioco, è resistente all’usura, agli agenti atmosferici, non richiede manutenzione e garantisce la durata delle prestazioni nel tempo.

Disponibili in una vasta gamma di colori e spessori.

Campi da Pallavolo in Gomma

Ottima pavimentazione sportiva sia indoor che outdoor, ideale per strutture amatoriali, scuole, palestre private, nonché per le manifestazioni sportive agonistiche ufficiali, ed aree esterne multi-sport.
I nostri manti hanno un’ottima resistenza all’usura, alle condizioni climatiche, allo smog ed ai raggi UVA, sono antiscivolo ed antiriflesso, lisci o goffrati, disponibili in una vasta gamma di colori, ed adatti ad ogni performance di gioco da quello amatoriale a quello agonistico ufficiale.

Sono applicati su un sottofondo in conglomerato cementizio (indoor) ed in conglomerato bituminoso (outdoor)
Possono essere realizzate anche su una pavimentazione esistente previa posa di una lamina stabilizzante, impermeabilizzante ed isolante.

Colorazioni Disponibili:

Campi da Pallavolo in PVC

La nostra pavimentazione sportiva in PVC si distingue come ottima soluzione per un campo da pallavolo, in grado di coniugare costi contenuti e buone qualità tecniche.

Utilizzata esclusivamente per impianti indoor, quali strutture amatoriali, scuole, palestre private ecc, nonché per le manifestazioni sportive agonistiche ufficiali.
Di facile pulizia, possiede buone qualità tecniche e costi contenuti rispetto ad altre pavimentazioni sportive.

Può essere incollata direttamente su massetto cementizio di nuova costruzione o su pavimentazione esistente preferibilmente in accoppiamento ad una lamina stabilizzante impermeabilizzante ed isolante per protezione totale contro l’umidità del sottofondo ed evitare la formazione di bolle superficiali.

Disponibili in una vasta gamma di colori e spessori.